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20 chili in meno e velocemente con dieta e integratori

Se stai leggendo questo e meditando su come perdere 9 kg, so già qualcosa su di te: vuoi trovare un programma di fitness che ti aiuti a perdere peso e bruciare i grassi. Qualunque sia l’obiettivo, non sei certamente solo. La maggior parte delle persone in questo mondo sa cosa vuol dire vivere con un peso corporeo extra e che può essere una lotta dura quella contro la perdita di peso.

Esistono diversi blocchi che possono impedirti di vedere i risultati. Potresti aver già provato a stare a dieta, a mangiare di meno e a fare più esercizio, ma non hai ancora perso peso come vorresti. Se è così, questi problemi comuni potrebbero essere d’intralcio:

  • Problemi alla tiroide

  • Budello che perde

  • Stanchezza surrenalica

  • Tossicità cellulare

  • Candida

  • Mancanza di motivazione e tempo

4 punti chiave che ti aiuteranno a perdere 20 chili

Vediamo adesso quali cibi brucia grassi consumare di più, quale tipo di esercizio funziona meglio per bruciare i grassi e i tipi di integratori che possono aiutare i tuoi sforzi.

Rimuovere gli alimenti che danneggiano il metabolismo

zucchero

Questi tre alimenti possono assolutamente rovinare i tuoi sforzi per perdere peso.

  • Zucchero trasformato:  contrariamente alla credenza popolare, il grasso non è la prima cosa che ti farà ingrassare, ma è lo zucchero. Lo zucchero può essere nascosto sotto nomi come sciroppo di mais, destrosio, fruttosio, concentrato di succo, maltodestrina, zucchero grezzo e zucchero di canna. Questi zuccheri possono spesso essere nascosti in cose che sembrano alimenti salutari, tra cui succo di frutta, barrette di cereali, condimenti e barrette proteiche.

Cosa fare invece:  elimina e sostituisci tutti questi tipi di zucchero con dolcificanti naturali come la stevia verde e il miele grezzo, ma anche entrambi con moderazione.

  • 
Cereali integrali:  i “cereali integrali” , come il pane di grano sono sani, ma la maggior parte sono lontani dall’aiutare il metabolismo. Tre dei principali composti in grani sono glutine, amido e acido fitico, che possono causare problemi. Il glutine causa infiammazione, l’amido si trasforma rapidamente in zucchero e l’acido fitico si lega ai minerali, quindi non si ottengono molti nutrienti quando si consumano cereali integrali.

Cosa fare invece: sostituisci  l’assunzione giornaliera di cereali con frutta e verdura o consumando fino a un pezzo al giorno di un pane di grano germogliato o di pasta madre. Quando si tratta di utilizzare la farina, passare alla farina di cocco, è la farina perfetta per la perdita di grasso.

Oli di colza o di verdure: l’ olio di canola o altri oli vegetali rallentano la vostra perdita di grasso e causano l’accumulo di grasso corporeo indesiderato. Oli idrogenati modificati geneticamente provocano infiammazioni in tutto il corpo, tossicità cellulare e alti livelli di calorie.

Cosa fare invece: sostituire tutti gli oli vegetali con olio di cocco benefico e burro per favorire una più rapida perdita di grasso.

Mangia 4 cibi brucia grassi ogni giorno

pollo a forno con patate

Ecco i primi quattro cibi brucia grassi per aiutarti a padroneggiare il tuo metabolismo e bruciare i grassi velocemente!

Proteine ​​selvatiche: se vuoi trasformare il tuo corpo in una fornace che brucia grassi, hai bisogno di mangiare molte proteine ​​di qualità. Le proteine ​​sono gli elementi costitutivi dei muscoli, che supportano un metabolismo sano. Inoltre, la proteina è il macronutriente meno probabile da immagazzinare come grasso. Cerca di ottenere tra 0,5 e 1 grammo di proteine ​​per chilo di peso corporeo al giorno.

Cosa mangiare:  manzo nutrito con erba, pollo biologico, uova ruspanti, pesce selvatico come salmone, agnello, cervo e brodo di ossa sono alcuni dei migliori alimenti ricchi di proteine.

Noce di cocco: le noci di cocco contengono MCFA (acidi grassi a catena media), un tipo di grasso sano che il corpo può facilmente bruciare per produrre energia. Ti consigliamo di sostituire la maggior parte delle altre fonti di grassi e oli con cose come l’olio di cocco. Se vuoi sapere come perdere peso in modo costante per un periodo di 30 giorni e oltre, questo è un ottimo inizio.

Cosa mangiare: l’olio di cocco per cucinare, il latte di cocco nel frullato del mattino e la farina di cocco possono sostituire le altre farine durante la cottura.

Semi germogliati: i semi che sono stati germogliati, come semi di lino, semi di chia e semi di canapa, hanno fibra sana in grado di supportare i vostri sforzi di perdita di grasso. Inoltre, sono ricchi di proteine ​​e contengono grassi omega-3, che possono aiutare il metabolismo.

Cosa mangiare:  usare chia, semi di lino o semi di canapa nel frullato del mattino e in cottura.

Verdure nutritive:  per perdere quei chili indesiderati, non solo devi essere consapevole delle tue calorie, ma anche concentrarti sull’ottenere più nutrienti. Le verdure sono la fonte più alta di vitamine e minerali, che regolano la funzione metabolica e supportano organi come la tiroide.

Cosa mangiare:  verdure a foglia verde e verdure crocifere sono in cima alla lista: cavoli, spinaci, broccoli, cavoli, cavolfiori, asparagi e carote. Al vapore, saltati in padella e cotti in olio di cocco sono tutte ottime scelte.

Ricorda di avere proteine, fibre e grassi sani ad ogni pasto. Inoltre, quando si consumano carboidrati, come la frutta, è meglio mangiarli al mattino e vicino agli allenamenti.

Esercitarsi di meno per perdere più peso

donna corre ascoltando musica

Se si vuole perdere peso, avviare rapidamente il metabolismo e bruciare rapidamente il grasso della pancia, non esiste un tipo di esercizio migliore dell’allenamento. Questo tipo di esercizio può aiutarti a perdere da tre a nove volte più grasso corporeo rispetto al cardio tradizionale e provoca un effetto di postcombustione nel tuo corpo in modo da continuare a bruciare i grassi per 36 ore dopo l’allenamento! Per imparare a perdere 20 kg, ti consiglio di fare un allenamento a raffica da tre a quattro giorni a settimana tra 20 e 40 minuti. Ecco un esempio di allenamento di 4 minuti con 40 secondi di esercizio a raffica e 20 secondi di riposo. Ripeteresti questo set 2 o 3 volte per un allenamento completo:

  • Sprint su spin bike // Riposo

  • Push-up veloci // Riposo

  • Squat pulsanti con pressa per spalle // Riposo

  • Sprint su spin bike // Riposo

  • Spinte rapide // Riposo

  • Passeggiata della plancia// Riposo

  • Sprint su spin bike // Riposo

  • Affondi con la spalla // Riposo

Integratori superiori per la perdita di grasso

pillole

Per comprendere appieno come perdere 20 kg, quindi, è necessario iniziare a prendere alcuni integratori sani per aumentare i vostri sforzi di perdita di peso.

Polvere di proteine ​​alimentata ad erba 



Le proteine ​​sono essenziali per costruire la massa muscolare e sostenere un metabolismo sano. Poiché a volte può essere difficile ottenere tutte le proteine ​​di cui hai bisogno attraverso il consumo di carne, infatti, le proteine ​​in polvere sono un ottimo integratore per la perdita di grasso. Puoi aggiungerlo ai frullati, cuocerlo in forno o berlo in acqua o succo.

Le migliori polveri proteiche disponibili sono proteine ​​del siero del latte e proteine ​​del collagene. Il collagene è la proteina più facilmente digeribile e può aiutare a guarire il tuo corpo oltre ad aiutare il tuo metabolismo. Assumere 1-2 misurini al giorno.



Polvere verde Superfood

Polveri verdi di qualità contengono composti brucia grassi come tè verde, caffè verde e rhodiola che possono aumentare il metabolismo. Inoltre contengono cibi verdi come la clorella, il succo di erba di grano e il cavolo che possono migliorare la tua energia e aiutarti a migliorare l’allenamento.

Olio di pesce con vitamina D

L’olio di pesce è una ricca fonte di acidi grassi omega-3, in particolare EPA e DHA. Questi grassi sani riducono l’infiammazione e supportano la sintesi muscolare. La vitamina D è una vitamina e un pro-ormone che può aiutare a bilanciare gli ormoni, che aiuta nella perdita di grasso. Prendi 1.000 milligrammi di olio di pesce ogni giorno e 2.000 UI di vitamina D3.

Fonte:https://draxe.com/how-to-lose-20-lbs-in-30-days/