Perdere peso velocemente: 3 semplici passaggi

3 donne

Ci sono molti modi per perdere molto peso velocemente. La maggior parte di loro, tuttavia, ti renderà affamato e insoddisfatto. Se non hai la forza di ferro, allora la fame ti costringerà a rinunciare a questi piani rapidamente.

Il piano delineato qui:

  • Riduci l’appetito in modo significativo.

  • Dimagrisci rapidamente, senza fame.

  • Migliora la tua salute metabolica allo stesso tempo.

Ecco un semplice piano in 3 fasi per perdere peso velocemente.

Tagliare su zuccheri e amidi

La parte più importante è quella di ridurre gli zuccheri e gli amidi (carboidrati).

Questi sono gli alimenti che stimolano maggiormente la secrezione di insulina. Se non lo sapevi già, l’insulina è il principale ormone della memoria grassa nel corpo.

Quando l’insulina va giù, il grasso ha un tempo più facile per uscire dalle sue riserve e il corpo inizia a bruciare i grassi invece dei carboidrati.

Un altro vantaggio nell’abbassare l’insulina è che i tuoi reni perdono l’eccesso di sodio e acqua dal tuo corpo, il che riduce il peso dell’acqua gonfio e inutile.

Non è raro perdere fino a 10 chili (a volte di più) nella prima settimana in cui mangi in questo modo, sia il grasso corporeo che il peso dell’acqua.

Il gruppo con basso contenuto di carboidrati mangia sentendosi sazio, mentre il gruppo con pochi grassi è ipocalorico e affamato.

Taglia i carboidrati, abbassa l’insulina e inizierai a mangiare meno calorie automaticamente e senza fame.

In parole povere, abbassando l’insulina si mette la perdita di grasso su ” autopilota “.

Mangia proteine, grassi e verdure

pollo a forno con patate

Ognuno dei tuoi pasti dovrebbe includere una fonte proteica, una fonte di grassi e verdure a basso contenuto di carboidrati. Costruire i tuoi pasti in questo modo porterà automaticamente l’assunzione di carboidrati nell’intervallo consigliato di 20-50 grammi al giorno.

Fonti proteiche:

  • Carne – Manzo, pollo, maiale, agnello, pancetta, ecc.

  • Pesce e frutti di mare – Salmone, trota, gamberetti, aragoste, ecc.

  • Uova: le uova Omega-3 arricchite o pasturate sono le migliori.

L’importanza di mangiare molte proteine non può essere sopravvalutata.

Questo ha dimostrato di aumentare il metabolismo da 80 a 100 calorie al giorno.

Le diete ad alto contenuto proteico possono anche ridurre i pensieri ossessivi sul cibo del 60%, ridurre la voglia di spuntini della metà e renderti così pieno da consumare automaticamente 441 calorie in meno al giorno … semplicemente aggiungendo proteine ​​alla tua dieta.

Quando si tratta di perdere peso, le proteine ​​sono insostituibili.

Verdure a basso contenuto di carboidrati:

  • broccoli

  • Cavolfiore

  • Spinaci

  • cavolo

  • Cavoletti di Bruxelles

  • Cavolo

  • Bietola

  • Lattuga

  • Cetriolo

  • Sedano

Non aver paura di riempire il tuo piatto con queste verdure a basso contenuto di carboidrati. Puoi mangiare grandi quantità di questi senza andare oltre i 20-50 netti di carboidrati al giorno.

Una dieta a base di carne e verdure contiene tutte le fibre, vitamine e minerali necessari per essere sani. Non vi è alcun bisogno fisiologico di cereali nella dieta.

Fonti di grasso:

  • Olio d’oliva

  • Olio di cocco

  • Olio di avocado

  • Burro

  • Sego

Mangia 2-3 pasti al giorno. Se al pomeriggio sei affamato, aggiungi un quarto pasto.

Non aver paura di mangiare grassi! Il grasso da cucina migliore da usare è l’ olio di cocco. È ricco di grassi chiamati trigliceridi a catena media (MCT). Questi grassi sono più appaganti di altri e possono aumentare leggermente il metabolismo.

Non c’è motivo di temere questi grassi naturali, nuovi studi dimostrano che il grasso saturo non aumenta il rischio di malattie cardiache.

Sollevare pesi 3 volte a settimana

donna fa pesi

Non è necessario esercitarsi per perdere peso su questo piano, ma è raccomandato.

L’opzione migliore è andare in palestra 3-4 volte a settimana. Fare un riscaldamento, sollevare pesi, quindi, fare allungamenti.

Se sei nuovo in palestra, chiedi consiglio a un allenatore.

Sollevando pesi, brucerai poche calorie e impedirai il rallentamento del tuo metabolismo, che è un effetto collaterale comune della perdita di peso.

Gli studi sulle diete a basso contenuto di carboidrati mostrano che è anche possibile ottenere un po ‘di muscoli perdendo quantità significative di grasso corporeo.

Se il sollevamento pesi non è un’opzione per te, allora sarà più facile fare alcuni esercizi cardio più facili come correre, fare jogging, nuotare o camminare.

Fonte:https://www.healthline.com/nutrition/how-to-lose-weight-as-fast-as-possible#section6